19 e 20 Settembre 2015: "Mortadella,Please" a Zola Predosa (BO)

locandina 250

Sabato 19 (dalle 17 alle 24) e Domenica 20 Settembre (dalle 9 alle 23) 2015 a Zola Predosa, a pochi kilometri da Bologna, si svolgerà la nona edizione di "Mortadella,please", il Festival Internazionale dedicato alla "Regina Rosa" della gastronomia bolognese.

Per due giorni il centro cittadino di Zola Predosa si trasformerà in una grande Cittadella del Gusto nella quale sarà possibile degustare originali ricette a base di Mortadella delle Aziende Alcisa e Felsineo, realizzate da chef e dai ristoratori del territorio, e che verrano abbinate al Pignoletto dei Colli Bolognesi, vino bianco autoctono.

Sarà inoltre possibile passeggiare tra i banchi della Mostra Mercato dei prodotti tipici di qualità, assistere a spettacoli, concerti e partecipare a numerose attività e intrattenimenti per tutta la famiglia.

Domenica 20 Settembre, dalle ore 9 alle 13, sarà inoltre possibile scoprire i segreti della produzione della Mortadella con le visite guidate presso gli stabilimenti delle aziende Alcisa e Felsineo che saranno collegati al centro cittadino con navette gratuite.

Giovedì 17 Settembre, dalle ore 19.30, per la prima volta le magnifiche stanze di Palazzo Albergati a Zola Predosa accoglieranno il Gran Gala di "Mortadella,please", serata di presentazione della nona edizione del Festival Internazionale della Mortadella che si terrà il 19 e 20 Settembre nel centro cittadino di Zola Predosa (BO).

SCOPRI IL PROGRAMMA....

Ti aspettiamo a "Mortadella,please" 2015!

Organizzato da...

comune zola 150Strada 150 web

MAIN SPONSOR

FELSINEO logo
alcisa 250